Grazie mille agli 86 sostenitori!

Ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale ai donatori che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding per rinnovare i Laboratori Digitali del Multiplo.
Report delle attività realizzate e delle opportunità in ambito digitale sul territorio, presentazione degli eventi futuri e delle nuove attrezzature acquistate grazie al processo di finanziamento collettivo.

La campagna di sostegno ai Laboratori Digitali del Multiplo ha riscosso un grande successo, arrivando a raccogliere il 212% rispetto all’obiettivo inziale di 4.000 euro: in 50 giorni sono stati donati ben 8.470 €, grazie ai quali potremo programmare l’apertura dei laboratori digitali del 2024 e potremo acquistare nuove attrezzature per affrontare nuovi e stimolanti progetti.

La campagna era inserita nel progetto “Abbiamo un cuore in comune” promosso da Emilbanca, che, oltre a sostenere le spese e la formazione sul portale di crowdfunding Ideaginger.it, ha corrisposto al Multiplo una ulteriore premialità di € 1.694 con la seguente motivazione:

“Oltre ad aver raggiunto il più alto tasso di overfunding, grazie alle donazioni da parte di diversi enti del territorio e di sponsor attivati, tutto il team che ha partecipato al progetto ha dimostrato un grande impegno e un’altissima attitudine al digitale. Un progetto con il fine importante di facilitare l’accesso alla cultura digitale, all’apprendimento di un adeguato livello di competenze digitali, alla sperimentazione di nuove tecniche e nuovi strumenti di studio e lavoro.”

Con Francesca Bedogni, Sindaca di Cavriago e Martina Zecchetti, Assessora alla Cultura

Per tutti.

Ingresso libero e gratuito.

Ultimo aggiornamento: 04-04-2024, 10:04