UFF! – l’ufficio per quello che ti scoccia è il nuovo servizio di accoglienza e orientamento del Comune di Cavriago e dell’Unione Val d’Enza. UFF! è un luogo in cui le cittadine e i cittadini di Cavriago possono rivolgersi, incontrarsi, chiedere informazioni per avere orientamento, per accedere ai servizi del territorio, per essere meno soli e trovare risposte, per semplificare la vita di tutti i giorni, perché la burocrazia non sia più un ostacolo e i nuovi strumenti tecnologici siano una risorsa e non un problema, per arricchire il proprio tempo libero.

Cosa posso chiedere ad UFF? ecco alcuni esempi:

• Mi aiuti a fare un curriculum?
  • A quali benefici posso accedere con questo valore isee?
  • Mi aiuti a compilare una domanda on-line?
  • Come faccio a fare lo Spid? Come si usa?
  • Quali attività sportive ci sono sul territorio?
  • Vorrei fare volontariato a chi posso rivolgermi?

Dove ci trovi?

• Martedì 9.30-11 e 16.30-18 Multiplo Centro Culturale (Via Repubblica, 23)
  • Mercoledì 9.30-11 Ex Municipio (Piazza Zanti, 4)

Per contattare lo Sportello UFF!:

• 📞 Telefona o scrivi un messaggio Whatsapp al 366 7618788. Gli operatori rispondo dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12 o negli orari di sportello
  • 📩 Manda una mail a uff@comune.cavriago.re.it
  • Accedi allo sportello con o senza appuntamento

Guarda il video di presentazione di UFF!