YAPP – Youth Active Participation Platform è un Progetto Erasmus+ che il Comune di Cavriago e il Comune di Vänersborg hanno scritto per promuovere la partecipazione dei giovani alla vita democratica dei propri comuni in un’ottica europea.

Il 2022 è l’Anno Europeo della Gioventù e mette in luce l’importanza del coinvolgimento della gioventù europea per costruire un futuro migliore, più verde, più inclusivo e digitale. L’obiettivo generale è quindi quello di creare una partecipazione inclusiva dei giovani e la loro cittadinanza attiva e aumentare le opportunità per influenzare i processi decisionali locali che promuovono il benessere fisico e mentale attraverso attività culturali e ricreative in collaborazione con il Comune di Vänersborg.

Ti interessa diventare un Community Influencer?

Se hai tra i 15 e i 25 anni, vuoi far parte della vita democratica del tuo comune, hai voglia di metterti in gioco con persone della tua età in un contesto europeo… Il Progetto YAPP fa per te!

Ti aspettiamo per il primo incontro martedì 18 ottobre 2022 alle 17 al Multiplo.

Per qualsiasi domanda contattaci.